Aratri portati entro solco

L'affidabilità su qualsiasi terreno

Entro solco

Aratri portati ERMO sono robusti ed efficienti

A variabile meccanica o idraulica, gli aratri portati ERMO sono robusti ed efficienti. Progettati per pesare meno e ridurre i consumi, non tradiscono mai le aspettative perché sono realizzati con acciai di estrema tenacità e di eccezionale resistenza in rapporto al peso. L'utilizzo delle boccole cementate nei punti di snodo agevola le regolazioni e garantisce una maggiore vita utile dei componenti. La produzione con sistema a controllo numerico e l'utilizzo del robot assicura agli aratri ERMO una eccellente precisione costruttiva e la piena affidabilità nella sostituzione dei ricambi di usura.

Variabilità meccanica - Ares TM

Il sistema manuale di regolazione della larghezza di lavoro è semplice ma estremamente affidabile. I supporti regolabili sono avvitati a un telaio Strenx 700, senza forature o saldature, al fine di assicurare la massima robustezza, stabilità e precisione. La tecnologia consente, perciò, di avere una macchina con la qualità dei grandi aratri ma molto più leggera ed economica.

Variabilità idraulica - Ares TV

Grazie al sistema idraulico, la regolazione della larghezza di lavoro è continua e l'aratura risulta perfetta nelle più disparate tipologie di terreno. Azionando un cilindro idraulico è possibile determinare la larghezza di lavoro e allineare contemporaneamente tutti i corpi, senza mai scendere dal trattore e con un grande risparmio di tempo. Dal quadrivomere è montato di serie l'autocentramento che facilita la fase del ribaltamento dell'aratro sull'asse di rotazione.

Specifiche tecniche gamma