Ripuntatori LEVANTE

Tagli precisi, fessurazione profonda

LEVANTE

Alta potenza e impeccabile robustezza

I ripuntatori ERMO sono particolarmente adatti per lavori gravosi e di profondità. Al telaio, costruito con acciai ad alta resistenza, vengono applicate delle ancore realizzare in Hardox 400 con un particolare disegno che permette di avere un angolo di penetrazione progressivo a basso assorbimento di potenza. L'aggiunta di speciali esplosori sulle ancore consente di ottenere un maggior ribaltamento e areazione del terreno.
A richiesta il ripuntatore può essere equipaggiato con doppio rullo a spuntoni a regolazione idraulica della profondità di lavoro e bandelle laterali oscillanti per il contenimento delle zolle. Con questo abbinamento oltre al decompattamento, si ottiene una sgrossatura e un ottimo livellamento del suolo facilitando e riducendo tutte le lavorazioni successive.
I ripuntatori vengono realizzati in serie leggera e pesante da 5 a 11 ancore, con profondità di lavoro da 35 a 60 cm e con larghezza di lavoro da 2.50 a 5 m. Possono essere fissi o pieghevoli per potenze da 90 a 500 hp. Fra gli optional è possibile aggiungere al posto del doppio rullo a spuntoni una dischiera posteriore a regolazione idraulica.

Specifiche tecniche gamma